Melta, telecamere al ristorante l’Anfora che ringrazia 

TRENTO. Il ristorante L’Anfora nel parco di Melta di Gardolo era stato oggetto di numerosi furti negli scorsi mesi nei pressi del Ristorante L’Anfora ai danni sia dell’esercizio che dei frequentatori...



TRENTO. Il ristorante L’Anfora nel parco di Melta di Gardolo era stato oggetto di numerosi furti negli scorsi mesi nei pressi del Ristorante L’Anfora ai danni sia dell’esercizio che dei frequentatori delle attività sportive. Ora il titolare Franco Ferraro si augura che siano solo un brutto ricordo, perché l’amministrazione comunale ha provveduto ad installare ed attivare delle telecamere per presidiare tutta l’area del parcheggio antistante il locale ed il parco. Scrive Ferraro: «Ringrazio l’amministrazione comunale, sia alla parte politica che tecnica, che non si è limitata a darci sostegno morale, ma ha saputo intervenire a tutela dei cittadini e dei frequentatori del Parco. Un sospiro di sollievo per noi, per la nostra attività e per la clientela che sarà più sicura».















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs