Incendio in casa a Grigno, gravissima una ragazza

Le fiamme si sono sviluppate attorno alle due di notte, a causa di un corto circuito al frigorifero: la giovane è in rianimazione al Santa Chiara



GRIGNO. Questa notte alle due a Grigno, in via Dante, è scoppiato un incendio in un'abitazione. Una giovane donna è stata portata all'ospedale in gravissime condizioni. Sul posto i vigili del fuoco volontari dei paesi della zona e i carabinieri.

L'incendio è partito da un corto circuito dal frigorifero. La ragazza, che ha 25 anni e vive da sola in un appartamento accanto alla casa dei genitori, dormiva in camera da letto, proprio accanto alla cucina. L'allarme è stato dato dalla mamma della giovane che ha sentito il tonfo delle suppellettili che cadevano per il fuoco.

La ragazza non si è resa conto di nulla ed è rimasta seriamente intossicata. Il medico, intervenuto con l'elicottero di Trentino Emergenza, ha avviato immediatamente la procedura di rianimazione durata oltre un'ora. Ora la giovane si trova all'ospedale Santa Chiara, nel reparto di rianimazione, in gravissime condizioni.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs