Il servizio trasloca in via Bronzetti

TRENTO. Trasloco in vista per il servizio attività sociali del Comune da via Alfieri a via Bronzetti. Gli uffici resteranno chiusi al pubblico da venerdì 1 a mercoledì 6 dicembre, per riaprire nella...



TRENTO. Trasloco in vista per il servizio attività sociali del Comune da via Alfieri a via Bronzetti. Gli uffici resteranno chiusi al pubblico da venerdì 1 a mercoledì 6 dicembre, per riaprire nella nuova sede (piano terra lato nord, secondo piano lato nord, terzo piano) giovedì 7 dicembre. Negli stessi giorni si trasferisce, al quarto piano di via Bronzetti, anche l'assessorato alle politiche sociali, familiari ed abitative e per i giovani. Stessi numeri telefonici degli operatori, con possibili interruzioni nelle giornate del trasloco, gli orari al pubblico e di recapito. Info: tel. 0461 884477 o l'Urp (tel. 0461 884453, n. verde 800017615).















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs