Da domani torna possibile anche il prestito interbibliotecario

Predazzo. Un altro servizio si riattiva, nella Biblioteca civica di corso Alcide Degasperi 12 a Predazzo. Da domani, martedì, infatti, oltre al prestito dei libri della biblioteca fiemmese e alla...



Predazzo. Un altro servizio si riattiva, nella Biblioteca civica di corso Alcide Degasperi 12 a Predazzo. Da domani, martedì, infatti, oltre al prestito dei libri della biblioteca fiemmese e alla restituzione dei testi già avuti in prestito, da domani sarà di nuovo possibile richiedere titoli dalle altre biblioteche collegate al Sistema bibliotecario trentino.

Andando sul sito della biblioteca https://biblioteca.predazzo.tn.it/ é possibile accedere al catalogo bibliografico trentino direttamente da casa. Gli interessati potranno quindi cercare il libro che desiderano e verificare se è presente a Predazzo o se invece le bibliotecarie lo possono richiedere da un'altra biblioteca provinciale.

Le bibliotecarie di Predazzo ricordano poi che è preferibile prenotare i libri via mail (predazzo@biblio.infotn.it), whatsapp 335.6565688 o per telefono (0462/501830 - in quest'ultimo caso solo dalle ore 9 alle 12).

Per rimanere aggiornati sulle novità che settimanalmente vengono inserite in biblioteca, si può anche visitare il sito o la nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/bibliotecapredazzo/. In biblioteca si troverà poi un pieghevole settimanale con le ultime novità suddivise per categorie di età, ovvero adulti, bambini e ragazzi.

Infine dalla Biblioteca di Predazzo ricordano agli interessati che rimane ovviamente sempre disponibile la piattaforma Mlol - Medialibrary online, per il prestito di ebook, audiolibri. Chi non fosse ancora iscritto può rivolgersi in biblioteca. F.M.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs