Soccorsi a Levico 

Cade dal muretto soccorso un bimbo

Trento. Non sono per fortuna gravi le condizioni di un bambino di 5 anni che ieri pomeriggio è stato soccorso a Levico dopo un rovinosa caduta da un muretto. L’allarme è arrivato alla centrale unica...



Trento. Non sono per fortuna gravi le condizioni di un bambino di 5 anni che ieri pomeriggio è stato soccorso a Levico dopo un rovinosa caduta da un muretto. L’allarme è arrivato alla centrale unica dell’emergenza, il 112, poco dopo le 17 di ieri pomeriggio. A chiamare i famigliari del piccolo che era caduto da un muretto di casa. La risposta da parte dei soccorritori è stata immediata: a Levico sono arrivati, assieme ai vigili del fuoco volontari, i sanitari con l’ambulanza e l’elisoccorso. Dopo le prime cure prestate sul posto, il piccolo è stato quindi trasportato al pronto soccorso del Santa Chiara. Qui è stato sottoposto ad una serie di accertamenti che non hanno evidenziato, per fortuna, traumi gravi. La caduta gli lascerà come ricordo certamente la paura per quella caduta e anche qualche trauma minore.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs