lavoro

Amazon: “C'è già dialogo regolare e costruttivo con sindacati”

Così il colosso dell’e-commerce. Oggi a Trento c’era il tavolo di confronto con il sindaco e Cgil, Cisl e Uil 



TRENTO. “Amazon ha già un dialogo regolare e costruttivo con tutti i rappresentanti sindacali, sia a livello di sito che a livello nazionale, che viene portato avanti nelle sedi designate”.

Così il colosso dell’e-commerce in merito alla mancata partecipazione al tavolo organizzato a palazzo Geremia con i sindacati.

"Solo poche settimane fa, abbiamo annunciato l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Trento entro l’autunno che creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato, tra personale Amazon e personale di fornitori terzi.

Amazon e i fornitori di servizi di consegna con cui collaboriamo mettono al primo posto i propri dipendenti offrendo loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale".













Scuola & Ricerca

In primo piano

Montagna

Rifugio Graffer al Grosté, ecco come diventerà

La Sat ha scelto il progetto dello studio Campomarzio di Trento. La struttura, costruita nel 1947, fu demolita alla fine degli anni Ottanta. I progettisti: verrà riqualificata e ampliata «rievocando l’atmosfera e la storia»