World Dance Cup: due gruppi del Cdm conquistano la finale

Rovereto. Grandissima soddisfazione per allievi, insegnanti e famiglie al Cdm Centro Didattico Musicateatrodanza. A Levico Terme in occasione delle qualifiche della World Dance Cup 500 ballerini...



Rovereto. Grandissima soddisfazione per allievi, insegnanti e famiglie al Cdm Centro Didattico Musicateatrodanza. A Levico Terme in occasione delle qualifiche della World Dance Cup 500 ballerini provenienti dal centro e dal nord Italia, dai 4 ai 25 anni, si sono sfidati con esibizioni spettacolari di danza moderna, contemporanea, Jazz ed Hip Hop. Alla finale di fine giugno 2020, che si terrà a Roma, approdano quindi due gruppi di allievi del Cdm, seguiti dalla insegnante di Hip Hop Giulia Primon: il gruppo Hip Hop Junior (dai 13 ai 17 anni) e il Trio Hip Hop (Margherita Balestra, Sofia Murari e Carlotta Vettori). Grandissima la soddisfazione di allievi e insegnanti ed ora si attende la finale romana dove, tra 22 mila ballerini provenienti da tutto il mondo, ci saranno anche i giovani allievi del Cdm a tenere alto il nome dell'Italia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs