Viale Caproni, ecco i divieti per gli scavi

ROVERETO. Novareti è impegnata in lavori di mitigazione dei fenomeni di sovraccarico idraulico della rete delle acque meteoriche. Pertanto dalle 8 di domani alle 20 del 13 luglio su entrambi i lati...



ROVERETO. Novareti è impegnata in lavori di mitigazione dei fenomeni di sovraccarico idraulico della rete delle acque meteoriche. Pertanto dalle 8 di domani alle 20 del 13 luglio su entrambi i lati di via Caproni viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata nel tratto di circa 150 metri adiacente lo stabilimento Luxottica, dal civico 15 al semaforo. Divieto di sosta con rimozione forzata anche sul lato est di Viale Caproni, per circa 50 metri in prossimità dell’incrocio semaforico e divieto di transito sul tratto ciclopedonale nei pressi dell’incrocio di viale Caproni con la laterale adiacente la Luxottica.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs