aggressione

Tenta di bloccare un ladro nella sua auto, imprenditore accoltellato a Rovereto

L’uomo è riuscito a fuggire. La vittima non ha sporto denuncia. Gli investigatori indagano a 360° per chiarire i contorni della vicenda.  E nel parco Nikolajewka, teatro dell’omicidio di Iris Setti, fermato un uomo armato di coltello

L'OMICIDIO. Massacrata di botte al parco

LO PSICHIATRA. Crepet: "Riaprire Pergine? Non è un'opzione"



TRENTO. Un imprenditore della valle di Fiemme è stato ferito a Rovereto nel tentativo di bloccare un ladro colto sul fatto all'interno della propria auto, parcheggiata su via Lungo Leno sinistro. I fatti risalgono al 2 agosto.

L'uomo, che ha cercato di trattenere il ladro in attesa delle forze dell'ordine, ha riportato delle profonde ferite da coltello sull'avambraccio e su una gamba.

Dopo la colluttazione la vittima si è presentata al pronto soccorso di Rovereto poco prima di mezzanotte e si è rifiutata di denunciare l'aggressione.

Il Commissariato di polizia di Rovereto è riuscito a rintracciare un testimone. Attualmente gli investigatori stanno effettuando degli accertamenti a 360 gradi per capire il contesto all'interno del quale sarebbe avvenuta la vicenda.

Sempre a Rovereto, nel parco Nikolajewka, dove è stata aggredita Iris Setti, è stato fermato un uomo armato di coltello nella notte di giovedì 10 agosto. L'uomo, denunciato per porto abusivo di arma, era in stato confusionale e gridava minacce contro gli stranieri. 













Scuola & Ricerca

In primo piano