Con la libreria Arcadia  

In diretta Facebook gli “incontri perduti”

Rovereto. In tempi di isolamento fisico, la libreria Arcadia di Rovereto propone per oggi alle 18 “Alla ricerca degli incontri perduti”, una diretta sulla propria pagina Facebook: «Chiamiamola anche...



Rovereto. In tempi di isolamento fisico, la libreria Arcadia di Rovereto propone per oggi alle 18 “Alla ricerca degli incontri perduti”, una diretta sulla propria pagina Facebook: «Chiamiamola anche – spiegano da Arcadia – “presentazione ai tempi della pandemia”. La nostra libreria aveva organizzato ben 17 incontri in questo mese che abbiamo poi dovuto annullare. Stante il giusto divieto di uscire da casa, le presentazioni di libri possono solo esser virtuali, senza gli scrittori nostri ospiti e senza il pubblico partecipante dei lettori, che invitiamo caldamente a rimanere a casa sua e a collegarsi in diretta Facebook. Alcuni degli autori venivano dall’estero probabilmente non riusciremo a farli tornare. Abbiamo pensato allora di raccontarveli noi, quei libri. In questi tempi di ritiro obbligatorio, potrete così avere un po’ del sapore e delle atmosfere delle care vecchie nostre serate». M.CASS.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs