Cena del Circolo “Danilo Angelini” 

Fratelli d’Italia lancia la corsa per il Comune

Rovereto. Si è svolta al centro Pastorale di Lizzana la cena del Circolo “Danilo Angelini” Fratelli d’Italia Rovereto. Organizzata per augurare a tutti gli iscritti un Buon Natale, e rafforzare la...



Rovereto. Si è svolta al centro Pastorale di Lizzana la cena del Circolo “Danilo Angelini” Fratelli d’Italia Rovereto. Organizzata per augurare a tutti gli iscritti un Buon Natale, e rafforzare la festa più importante della nostra tradizione e cultura.

Alla presenza di un centinaio di persone la cena si è svolta in un clima conviviale e caloroso, che ha colpito molto gli invitati i quali si sono sentiti fin da subito in famiglia. Tutta la sala è stata contornata da motti e tricolori per ricordare le radici e i valori di fratelli d’Italia. Un partito che fonda le sue radici sui valori fondamentali come la Famiglia e l’amore per la propria Patria.

A Rovereto - dicono - è nata una nuova Destra fatta di volti nuovi come il presidente di Spirito, la vicepresidente Cristina Luzzi, Luigi Campestrini responsabile gruppo Giovani, Gianni Bolzacchini, Maria Moreno, Stefano Manica, Daniele Basile e Renzo Bonafini. Un gruppo coeso e competente che ora si propone alla città. Alla serata erano presenti anche il gruppo di fratelli d’Italia di Riva del Garda col presidente Silvio Salizzoni e altri simpatizzanti, il senatore De Bertoldi e il coordinatore regionale Alessandro Urzí il quale ha speso parole di orgoglio e lode per quanto fino a ora costruito a Rovereto.















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs