Consulenza e visite ginecologiche

ROVERETO. Giovedì 8 marzo, festa della donna, anche l’ospedale Santa Maria del Carmine scende in campo a favore della prevenzione della salute delle donne offrendo servizi di prevenzione e diagnosi...



ROVERETO. Giovedì 8 marzo, festa della donna, anche l’ospedale Santa Maria del Carmine scende in campo a favore della prevenzione della salute delle donne offrendo servizi di prevenzione e diagnosi in ginecologia, con un focus particolare sui fibromi uterini. L’ospedale di Rovereto offrirà alle donne consulenza e un colloquio informativo con successiva visita ginecologica. Sarà possibile anche effettuare un’ecografia. Non è necessario prenotarsi: basterà recarsi al poliambulatorio dell’ospedale (ambulatori di ginecologia al primo piano) dalle 8.30 alle 13. Nell’aula magna dell’ospedale dalle 17 alle 19 incontro informativo dal titolo “Fibromi uterini: non sempre chirurgia… non solo chirurgia”.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs