Sessione forestale nella caserma dei pompieri di Arco

ARCO. Si tiene domani nella sala conferenze dei Vigili del Fuoco di Arco in località Bruttagosto alle ore 17 la Sessione forestale 2019 di tutti gli enti ricadenti della giurisdizione territoriale...



ARCO. Si tiene domani nella sala conferenze dei Vigili del Fuoco di Arco in località Bruttagosto alle ore 17 la Sessione forestale 2019 di tutti gli enti ricadenti della giurisdizione territoriale dell’Ufficio distrettuale forestale di Rovereto e Riva del Garda, afferenti allo stesso ambito di custodia forestale dell’Alto Garda. Si tratta cioè dei Comuni di Arco, Dro, Drena, Nago-Torbole, Riva del Garda e Tenno, e dell'Asuc di Ville del Monte. La seduta è pubblica e può intervenire chiunque ne abbia interesse. Nella Sessione forestale sarà illustrato il programma dei lavori per il 2019.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs