CINEMA

Riva, Scamarcio dopo il set concede autografi e imbraccia la chitarra

Nella splendida cornice della spiaggia degli Olivi le riprese del film “Il ladro di giorni”. LE FOTO: i selfie con le fans



RIVA. Si vociferava che sarebbe comparso tra le nove e mezzogiorno, ma Riccardo Scamarcio (nella foto di Fabio Galas) è arrivato al calar del sole. Ad attenderlo il set del film “Il ladro di giorni”, ambientato sulla Spiaggia degli Olivi, e gli immancabili fans a a caccia di selfie.

Anche i primi membri dello staff e le comparse selezionate nei casting tenutisi a Trento nei primi giorni di agosto hanno infatti cominciato ad aggirarsi nei dintorni del ristorante (chiuso al pubblico) solo a pomeriggio inoltrato.

Le scene, girate negli esterni della spiaggia, con vista sulle bellezze del lago, si andranno ad aggiungere ad altre riprese che hanno come location l’hotel a cinque stelle Lido Palace (e qualche altra con sullo sfondo le strade locali).

Riva del Garda, Scamarcio regala selfie ai fans e suona la chitarra nella pausa delle riprese

L'attore è impegnato sul set del film “Il ladro di giorni”, ambientato sulla Spiaggia degli Olivi (fotoservizio di Fabio Galas). LEGGI L'ARTICOLO: atteso fino al calar del sole

Scamarcio si è concesso alcuni momenti di relax con le comparse e pure con i giornalisti presenti, e in attesa del primo ciak ha preso in mano una chitarra divertendo i presenti con alcune suonate.

Fra le comparse c’era anche il consigliere comunale di Riva del Patt Marco Martini accompagnato da una delle figlie. Le riprese (concentrate soprattutto sulla terrazza della Spiaggia) sono state interrotte più volte causa pioggia.













Scuola & Ricerca

In primo piano