Riva, lavori per la posa dei cavi della rete Fastweb

RIVA. Dal 7 al 17 maggio in centro a Riva si scava per la posa di cavi della rete Fastweb. I lavori (per tutti si arriverà a un metro di profondità) saranno in viale dei Tigli (sul lato est del...



RIVA. Dal 7 al 17 maggio in centro a Riva si scava per la posa di cavi della rete Fastweb. I lavori (per tutti si arriverà a un metro di profondità) saranno in viale dei Tigli (sul lato est del marciapiede in prossimità dell’istituto tecnico – cinque metri di lunghezza per uno di larghezza – e sul lato est del percorso pedonale e ciclabile in prossimità di viale Rosmini, con le medesime misure), in viale Baruffaldi (cinque metri per due in prossimità dell’intersezione con viale Martiri), in viale Martiri (in orario serale-notturno dopo le 20 in prossimità dell’intersezione con viale Nino Pernici, cinque metri per due), in viale Damiano Chiesa (sul marciapiede lato est, dall'intersezione con viale Nino Pernici al civico numero 4, per 130 metri di lunghezza e uno di larghezza). Ci saranno restringimenti di carreggiata con senso unico alternato sui tratti di strada interessati e divieto di transito pedonale sui marciapiedi coinvolti. Contestualmente il sindaco Adalberto Mosaner ha concesso a Fastweb fino al 31 dicembre 2047 l’occupazione permanente di area pubblica nei viali interessati per la posa e il mantenimento di cavidotti e la posta e il mantenimento di pozzetti e camerette interrati per impianti. (m.cass.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs