fornace 

Via Cortiveder rimarrà chiusa per realizzare il marciapiede

FORNACE . Con ordinanza del sindaco Mauro Stenico, su richiesta della ditta Roccabruna Edj srl, è stato istituita la chiusura al traffico di via del Cortiveder nel tratto compreso tra l’incrocio con...



FORNACE . Con ordinanza del sindaco Mauro Stenico, su richiesta della ditta Roccabruna Edj srl, è stato istituita la chiusura al traffico di via del Cortiveder nel tratto compreso tra l’incrocio con via Pradolini e il civico numero 27, per lavori stradali di realizzazione del marciapiede. La strada rimarrà chiusa fino alla fine dei lavori.

Con altra ordinanza del sindaco, nelle vie Borgolet e Pradolini saranno invece posizionati dei dossi artificiali in gomma allo scopo di contribuire alla sicurezza stradale degli utenti.

Il dosso di via Pradolini verrà sistemato in prossimità del Civico numero 19, quello di Via del Borgolet in prossimità della scuola dell’infanzia. In via dei Ferari è previsto il restringimento della carreggiata per lavori di allacciamento alla rete fognaria della particella edilizia 257/1. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs