Asif Chimelli 

Nido d’infanzia, iscrizioni aperte da oggi

Pergine. Asif Chimelli informa che da oggi (1° agosto) e fino al 31 ottobre è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di nido d'infanzia per le ammissioni di gennaio 2020. La domanda...



Pergine. Asif Chimelli informa che da oggi (1° agosto) e fino al 31 ottobre è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di nido d'infanzia per le ammissioni di gennaio 2020. La domanda di ammissione al nido va effettuata compilando l’apposito modulo che deve essere consegnato a mano al 2° piano del Palazzo Cerra, in piazza Garbari, 5, nell’orario di ufficio dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14 alle 17, in formato cartaceo con la firma autografa.

La domanda può inoltre essere spedita in formato cartaceo con firma autografa mediante raccomandata con avviso di ricevimento entro la data e l’ora sopra indicata. La domanda verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza. Può anche essere spedita dal proprio domicilio digitale, purché le relative credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare (Pec personale), all’indirizzo Pec di Asif Chimelli: asifchimelli@pec.it. La spedizione può avvenire anche a mezzo mail all’indirizzo info@asifchimelli.it. La domanda, in questo caso, deve avere firma autografa, deve essere scansionata in formato pdf unitamente a fotocopia della carta d’identità; analogamente devono essere scansionati nello stesso formato ed allegati alla domanda tutti i documenti richiesti per la partecipazione alla procedura selettiva. Infine con domanda sottoscritta con firma digitale e spedita a mezzo mail all’indirizzo info@asifchimelli. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs