Riconoscimenti 

Levico riceve la “Bandiera Arancione” del Touring

Levico terme. Levico Terme è stata premiata dal Touring Club Italiano con la Bandiera arancione, importante riconoscimento riservato ai piccoli borghi. Levico è stata insignita del prestigioso premio...



Levico terme. Levico Terme è stata premiata dal Touring Club Italiano con la Bandiera arancione, importante riconoscimento riservato ai piccoli borghi. Levico è stata insignita del prestigioso premio per «il contesto naturalistico e il lago, per i servizi e le iniziative organizzate sul territorio, per l'efficiente servizio di informazioni turistiche, con l’ufficio turistico e le bacheche dislocate sul territorio e per la vivacità e il buono stato di conservazione del centro storico, con punti vendita di prodotti tipici e strutture ricettive».

«E’ con orgoglio e soddisfazione che apprendo la notizia - scrive l’assessora Monica Moschen -. Il Touring Club Italiano ha ricevuto l'incarico per l'applicazione del modello di analisi territoriale e la realizzazione di un piano di miglioramento per lo sviluppo turistico ambientale della nostra città. La Bandiera Arancione, che sarà vanto dei cittadini in quanto indice di qualità da un lato e di miglioramento della nostra offerta turistica dall'altro, dando maggiore visibilità alla nostra splendida Levico».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs