La Lilt è in cerca di nuovi volontari anche a Pergine

PERGINE. La Lilt Trentino (nella foto il presidente Cristfolini) cerca nuovi volontari che possano dedicarsi negli ospedali di Trento e Rovereto a fianco del paziente e della famiglia per un ascolto...



PERGINE. La Lilt Trentino (nella foto il presidente Cristfolini) cerca nuovi volontari che possano dedicarsi negli ospedali di Trento e Rovereto a fianco del paziente e della famiglia per un ascolto attivo e per il servizio di accompagnamento in auto a Trento per chi deve recarsi alle terapie in Ospedale. Si cercano poi volontari anche per le Delegazioni Lilt di Rovereto, Cles, Tione, Cavalese, Cavedine, Borgo, Pergine, Mezzano, Arco, per aiutare in segreteria, per l’accoglienza di chi si rivolge a Lilt, per aiuto nei servizi. Per chi aderirà, il 9 e 16 febbraio ci sarà un corso di formazione. Info: 0461922733. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs