Civezzano 

Il Comune aprirà cantieri in centro e a Seregnano

Civezzano. A Civezzano in questi giorni proseguono i lavori dell’illuminazione pubblica, con la progettazione per l’area della Sille e per il marciapiede di Cogatti e Seregnano, del parcheggio dietro...



Civezzano. A Civezzano in questi giorni proseguono i lavori dell’illuminazione pubblica, con la progettazione per l’area della Sille e per il marciapiede di Cogatti e Seregnano, del parcheggio dietro la scuola per poter finalmente risolvere la disponibilità di parcheggi nel centro storico, del marciapiede tra la piazza e la Casa della Musica.

Si profilano lavori di somma urgenza per quanto riguarda la sistemazione di un muro sotto la strada che da Barbaniga conduce ai masi, in seguito ad un cedimento. L’amministrazione comunale chiede ai cittadini ancora un po' di pazienza per i possibili disagi causati dai numerosi cantieri in atto. GIO.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs