Ecco i divieti di sosta in centro

Pergine. Per il completamento della nuova segnaletica orizzontale e per la manutenzione di quella esistente, è istituito su richiesta di “Trentino Mobilità” il divieto di sosta e fermata, con...



Pergine. Per il completamento della nuova segnaletica orizzontale e per la manutenzione di quella esistente, è istituito su richiesta di “Trentino Mobilità” il divieto di sosta e fermata, con rimozione coatta, nel periodo da domani al 27 dicembre, per una giornata per ciascuna delle aree sotto elencate, che sono adibite a parcheggio a pagamento. A Pergine Città: piazza Gavazzi, area ex distributore di carburanti; Piazza Garibaldi, area a fronte Uffici della Comunità di Valle; Piazza Garibaldi, area di fronte agli Uffici del Comune; Piazza Giovanni Serra; via G. Battista Chimelli; Parcheggio “Marconi” all’intersezione tra via Marconi e via Regensburger; Piazza S. Rocco; Spiaz de le Oche sui lati verso via Bortolamei e piazza S. Rocco; via Bortolamei; via S. Pietro lungo la strada a margine della struttura ospedaliera. In periferia al Ponte Regio, area comunale di fronte del centro commerciale. Le limitazioni al traffico verranno praticate nella fascia oraria dalle 5 alle 18. Saranno garantiti, previi accordi con i frontisti, gli accessi carrai, gli accessi pedonali alle abitazioni e la normale attività degli operatori economici, commerciali, degli uffici pubblici e privati presenti. F.V.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs