Divieti per lavori alle reti di acqua e gas

PERGINE . Per lavori di scavo dovuti alla realizzazione di allacciamenti acqua e gas per conto della Stet. In una prima ordinanza del dirigente vengono istituite alcune limitazioni al transito in via...



PERGINE . Per lavori di scavo dovuti alla realizzazione di allacciamenti acqua e gas per conto della Stet. In una prima ordinanza del dirigente vengono istituite alcune limitazioni al transito in via Spolverine e in via al Mas Martin di Vigalzano, per lavori di scavo per nuovi allacciamenti e potenziamento della rete gas. La ditta Coati srl ha chiesto l’istituzione di limitazioni al transito per salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza della circolazione. In via al Mas Martin è istituito il divieto di transito e divieto di sosta in prossimità del civico n° 14, 24 ore su 24,fino al 13 luglio. In via Spolverine il senso unico alternato in prossimità del civico 85, nella fascia oraria dalle 8 alle 18 nel periodo fino al 13 luglio prossimo. Tali limitazioni saranno in vigore per il tempo necessario ai lavori che implicano l’occupazione della sede stradale, e saranno istituite mediante la relativa segnaletica nei tratti interessati dagli interventi.

In vicolo Pozzato e in via Al Compet a Pergine, in località Portolo a Canezza e in via di S. Pero a Casalino, per lavori di scavo per nuovi allacciamenti acqua e gas, sono istituite temporaneamente dal 2 al 20 luglio per la durata massima di 1 giorno per ogni singolo intervento, il divieto di transito e divieto di sosta in vicolo Pozzato, in prossimità del civico 2, 24 ore su 24; il senso unico alternato e divieto di sosta in via al Compet, in prossimità del civico 20, nella fascia oraria dalle 8 alle 18; il divieto di transito e divieto di sosta in loclità Portolo - frazione di Canezza, sulla strada sterrata in prossimità dell’intersezione con la Sp 8 della Valle dei Mocheni, nella fascia oraria dalle 8 alle 18, dove sarà tuttavia garantito il transito ai pedoni e alle biciclette. Infine viene istituito il senso unico alternato in via di San Pero, località Casalino, 24 ore su 24. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs