Divieti in centro e frazioni per lavori alla rete elettrica

PERGINE. Su richiesta della ditta Impianti Casetta srl di Bieno, con ordinanza del dirigente sono state istituite limitazioni al transito fino al 14 settembre per lavori di scavo per allacciamenti...



PERGINE. Su richiesta della ditta Impianti Casetta srl di Bieno, con ordinanza del dirigente sono state istituite limitazioni al transito fino al 14 settembre per lavori di scavo per allacciamenti energia elettrica, per conto della Stet. Sono interessate via Spolverine a Pergine dove è stato istituito in senso unico alternato in prossimità dell’intersezione con via al Bersaglio. Divieto di transito anche sulla strada dei Spiazzi nella frazione di Zivignago, in prossimità dell’intersezione con via dei Molini e via alla Cargadora. Le limitazioni al transito verranno praticate per il tempo necessario ai lavori che implicano l’occupazione della sede stradale, e saranno visibili con i regolamentari segnali stradali. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs