Civezzano saluta il mercato contadino

CIVEZZANO . Breve momento di festa in piazza S. Maria per la conclusione del “Mercato contadino 2018”, che ha visto ogni sabato dal 16 giugno la presenza delle bancarelle con i prodotti degli orti e...



CIVEZZANO . Breve momento di festa in piazza S. Maria per la conclusione del “Mercato contadino 2018”, che ha visto ogni sabato dal 16 giugno la presenza delle bancarelle con i prodotti degli orti e della campagna. Davanti ai banchi con le verdure e frutti autunnali, presente il sindaco Stefano Dellai, l’assessore alle attività economiche Gianluca Schmid, ha fatto il punto di questa annata che ha visto quasi ogni sabato in piazza cinque bancarelle di agricoltori dell’area dei comuni di Civezzano e di Fornace. L’assessore ha ricordato che il mercato contadino sarà ripetuta il prossimo anno. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs