Bosentin en Rebalton domani via alla festa

BOSENTINO. Il successo degli scorsi anni ha spronato l’organizzazione a riproporre la festa più pirotecnica dell’estate “Bosentin en Rebalton” con ottima birra, Aperol spritz, degustazione vini,...



BOSENTINO. Il successo degli scorsi anni ha spronato l’organizzazione a riproporre la festa più pirotecnica dell’estate “Bosentin en Rebalton” con ottima birra, Aperol spritz, degustazione vini, ampia cucina, musica e fuochi d’artificio al parco. Inizia alle 18 di domani con happy hour e paninoteca, alla sera musica con il dj Ale. Sabato si riprende alle 18.30 con baby dance e apertura cucina. Alle 20 musica live 360° con Mauro e Catia. Dalle 22, Radio Studio con i dj Federico Padovani e Tano. Alle 23 gli attesi giochi d’artificio. Domenica alle 18 happy hour, alle 19.30 cena slow food in collaborazione con l’Osteria Storica Morelli di Canezza (su prenotazione entro oggi al Consorzio Turistico della Vigolana, tel 0461.848350), dalle 20 ballo liscio con l’orchestra “Le Sensazioni”. Servizio cucina e bar per tutta la durata della festa. Organizzano Pro Loco, Consorzio Turistico Vigolana ce Comune. (g.m.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs