A Viarago 

Asfaltature a Mezzadoi istituiti limiti alla viabilità

Pergine. Istituita su strada comunale in località Mezzadoi di Viarago la limitazione al traffico relativa al divieto di transito veicolare ad esclusione dei frontisti e dei soci del Cmf di Viarago....



Pergine. Istituita su strada comunale in località Mezzadoi di Viarago la limitazione al traffico relativa al divieto di transito veicolare ad esclusione dei frontisti e dei soci del Cmf di Viarago. Il provvedimento verrà praticato per il tempo necessario all’esecuzione dei lavori di sistemazione e asfaltatura e rifacimento muratura di sostegno strada Mezzadoi, affidati all’impresa Lorenzo Zampedri di Viarago.

L’ordinanza avrà valore fino al giorno 27 luglio 2020. La segnaletica sarà a cura dell’impesa esecutrice dei lavori mediante la posa dei segnali e dispositivi occorrenti e regolamentari, dovranno essere posti, gestiti e rimossi a cura, spese e sotto la responsabilità del cantiere comunale. F.G.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs