Un Village di 5 mila metri quadri con un’area benessere

PREDAIA. Punto nevralgico del festival PredAir, che punta a radicarsi come evento d’inizio estate in valle di Non, sarà l’Outdoor Village, un'area di 5.000 metri quadrati allestita nell’area...



PREDAIA. Punto nevralgico del festival PredAir, che punta a radicarsi come evento d’inizio estate in valle di Non, sarà l’Outdoor Village, un'area di 5.000 metri quadrati allestita nell’area sportiva di Tres. Lì ci sarà il punto informazioni e iscrizioni per le diverse attività proposte ed il punto di partenza e arrivo delle manifestazioni sportive, e lì saranno inoltre ospitati gli stand degli sponsor per i test dei materiali con un'area espositiva a loro dedicata.

Al suo interno anche un'Area Natural Spa dedicata al benessere dove si potranno conoscere a provare trattamenti innovativi ma anche le pratiche di origine antica del sapere occidentale e orientale: il saluto al sole, stretching dei meridiani, yoga nidra, gravity e yogavinyasa, meditazione con le campane tibetane, natural kneipp, danza giapponese “buto”, camminata meditativa a piedi nudi e abbraccio agli alberi, mostre fotografiche, incontri letterari e con personaggi illustri dello sport e dell’alpinismo. Presso l’outdoor village sarà inoltre allestito un punto enogastronomico all’interno del quale si presterà particolare attenzione al cibo e agli abbinamenti giusti per un’alimentazione equilibrata in abbinamento alla vita sana all’aria aperta.

Ospite speciale dell’evento Federica Mingolla, la fortissima climber torinese. Per informazioni e contatti www.smaranoclimbing.it info@smaranoclimbing.it Le attività proposte saranno svolte in collaborazione con le associazioni: Predaia Bike, NonSoloBike, Sat di Taio, Pescatori Coredo, Pescatori Val di Non, Predaia Social Walk con il supporto tecnico del Maddalene Sky Team, Nordic Walking Alta Val di Non, Smarano Climbing, Parco Fluviale Novella. E altre ancora. (g.e.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs