Il Comune di Malé cerca  ditta per lo sgombero neve

MALÉ. Il Comune cerca una ditta che si occupi dello sgombero neve per il prossimo inverno e anche per i due successivi. Per questo pubblicato “un avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse”...



MALÉ. Il Comune cerca una ditta che si occupi dello sgombero neve per il prossimo inverno e anche per i due successivi. Per questo pubblicato “un avviso esplorativo per la manifestazione d’interesse”. Il servizio è suddiviso in tre lotti per un importo complessivo di 125 mila euro: Malé (45 mila euro), Bolentina Montes (35 mila euro) e Magras Arnago (45 mila euro). L’incarico prevede la manutenzione stagionale delle strade e delle piazze con mezzi adeguati, come trattori e fendineve. L’avviso è sul sito internet www.comunemale.tn.it e la manifestazione d’interesse dovrà essere inviata con posta elettronica certificata all’indirizzo comune@pec.comune.male.tn.it entro le 12 di venerdì. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs