denno-campodenno 

Escursione notturna nei boschi fino all’eremo

DENNO-CAMPODENNO. Le sezioni Sat di Denno e Val Cadino organizzano per sabato prossimo un’escursione in notturna nei boschi intorno all’eremo di San Pancrazio.Il ritrovo è previsto a Campodenno, in...



DENNO-CAMPODENNO. Le sezioni Sat di Denno e Val Cadino organizzano per sabato prossimo un’escursione in notturna nei boschi intorno all’eremo di San Pancrazio.

Il ritrovo è previsto a Campodenno, in località Salvez, alle 18.30. Da qui si prende il sentiero delle Scalette per Malga Arza, che si abbandona per proseguire verso l’eremo di San Pancrazio dove, per i più piccoli, gli educatori di Casa Zambiasi organizzeranno una piccola attività intorno al falò. Si discende poi dal sentiero del Sass del Sponton fino alla Madonnina del Faè e quindi alla caserma dei Vigili del Fuoco, dove ad attendere gli escursionisti ci sarà un piatto caldo.

Per una serata più rispettosa dell’ambiente, a tutti i partecipanti è richiesto di portare piatto, bicchiere e posate da casa. La quota di partecipazione è di 8 euro per i soci, 10 euro non soci, 5 euro per i bambini sotto gli 8 anni. Per motivi organizzativi è richiesta l’iscrizione entro oggi.

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la Sat Val Cadino ai seguenti numeri: 334 7530865 (Angelo), 388 9467776 (Stefano), 349 1225022 o tramite e-mail all’indirizzo info@satvalcadino.it, oppure la Sat di Denno ai numeri 328 2559109 (Lorenzo), 339 5632474 (Tullia), 335 8219891 (Lino) o tramite e-mail scrivendo a presidente@sat-denno.it. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs