Contà, un nuovo Fiat Doblò per la coop Gsh grazie alla generosità di 50 aziende locali

VAL DI NON. Al centro socio-educativo “Il Melograno” del Contà, in dicembre, qualche giorno prima di Natale, si è svolta la cerimonia di consegna di un Fiat Doblò (nella foto) attrezzato per il...



VAL DI NON. Al centro socio-educativo “Il Melograno” del Contà, in dicembre, qualche giorno prima di Natale, si è svolta la cerimonia di consegna di un Fiat Doblò (nella foto) attrezzato per il trasporto delle persone diversamente abili. Il mezzo è stato benedetto dal parroco di Contà, don Alessio Pellegrin. Grazie al contributo di più di 50 aziende locali aderenti, la cooperativa Gsh ha la possibilità di avere in dotazione pluriennale un mezzo di trasporto attrezzato per lo svolgimento delle proprie attività sul territorio. «Un bel regalo di Natale per la nostra onlus - dicono i responsabili della cooperativa sociale - che da ben trent’anni svolge attività di supporto e assistenza alle persone con disabilità. (g.e.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs