Al Tonale weekend di sport, musica e adrenalina

PASSO DEL TONALE. Nonostante il forte vento, è stata un successo la prima tappa del “Deejay Xmasters Winter Tour”, andata in scena al Passo del Tonale nello scorso weekend. Un finesettimana nel...



PASSO DEL TONALE. Nonostante il forte vento, è stata un successo la prima tappa del “Deejay Xmasters Winter Tour”, andata in scena al Passo del Tonale nello scorso weekend. Un finesettimana nel solco dello sport, della musica e dell’adrenalina.

Mai, nelle sue due precedenti edizioni, era cominciato così presto. Mai aveva sfidato il weekend dell’Epifania. Complici gli ultimi giorni di vacanza, in molti si sono fermati al “Deejay Xmasters Village” per riposarsi un attimo, bere qualcosa e provare le nuovissime tavole Nitro.

Un successo di pubblico affiancato al successo di contenuti, grazie all’esordio dello SnowKite nella manifestazione: la versione invernale di uno degli action sports più amati dal pubblico ha avuto riscontri estremamente positivi tra i partecipanti. Grazie alla collaborazione con Flysurfer Kiteboarding, chiunque ha poi avuto modo di richiedere informazioni e capire come muovere i primi passi in questa disciplina.

Ma il Passo del Tonale ha tenuto a battesimo un altro debutto, quello del Jeep Snow Bowling. In molti hanno deciso di rotolare all’interno di una gigantesca palla gonfiabile fino a raggiungere i birilli alti oltre 3 metri.

E poi ancora musica, grazie alla collaborazione con Radio Deejay, intrattenimento e momenti di festa con gli affollatissimi aprés ski organizzati in collaborazione con Aperol Spritz. Al “Jeep Village”, inoltre, tutti i partecipanti hanno avuto modo di effettuare dei test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie.

Un bel successo, dunque, per il “Deejay Xmasters Winter Tour”. Il prossimo appuntamento sarà a Prato Nevoso il 12 e 13 gennaio con delle interessanti novità. (f.b.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs