A VermiglioTrofeo Caduti  e Memorial Ivo Pezzani

VERMIGLIO. Il Gruppo Alpini Vermiglio organizza una gara di fondo individuale in tecnica libera per Alpini in armi e in congedo, amici degli Alpini e tesserati Fisi. La gara avrà luogo al Centro...



VERMIGLIO. Il Gruppo Alpini Vermiglio organizza una gara di fondo individuale in tecnica libera per Alpini in armi e in congedo, amici degli Alpini e tesserati Fisi. La gara avrà luogo al Centro Fondo, sulla pista Vermiglio, domani con inizio alle 10. Diversi i percorsi della gara a seconda della categoria dei partecipanti: Baby 1,5 km; Cuccioli 2 km; Ragazzi 3 km; Allievi 5 km; Aspiranti Junior Senior e Master A1, A2, A3, A4, A5 10 km; Master B1, B2, B3, B4, B5 5 km. Il sorteggio dell’ordine di partenza avrà luogo al Centro Fondo alle 16 di questo pomeriggio. La manifestazione è valida per l’assegnazione del «Trofeo Caduti di Vermiglio» che sarà assegnato al gruppo Ana che avrà totalizzato il maggior punteggio secondo i regolamenti sezionali.

Le categorie giovanili concorrono per l’assegnazione della Coppa Memorial Ivo Pezzani, che sarà assegnata alla società che avrà totalizzato il maggior punteggio. La premiazione sarà fatta sul campo gara dopo il rancio organizzato dal Gruppo Alpini.

I pettorali saranno distribuiti al Centro Fondo di Vermiglio a partire dalle 8.30 di domani mattina. (f.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs