valle di cembra 

Soggiorni estivi “protetti”, iscrizioni al via

VALLE DI CEMBRA . Sono aperte agli uffici del Servizio socio assistenziale della Comunità della Valle di Cembra, sede a Cembra Lisignago, previo appuntamento, le iscrizioni ai soggiorni “protetti” al...



VALLE DI CEMBRA . Sono aperte agli uffici del Servizio socio assistenziale della Comunità della Valle di Cembra, sede a Cembra Lisignago, previo appuntamento, le iscrizioni ai soggiorni “protetti” al mare, organizzati dalla Comunità a Gatteo Mare sulla Riviera Adriatica dal 26 maggio al 9 di giugno. Sono riservati alle persone residenti nei Comuni della Valle di Cembra, utenti dei servizi socio assistenziali o inseriti nelle Aziende pubbliche di servizi alla persona, che presentano la necessità di beneficiare di un soggiorno protetto allo scopo di promuovere il loro benessere e lo sviluppo della vita di relazione.

Per la partecipazione al soggiorno sarà richiesta una quota di compartecipazione calcolata secondo la disciplina di riferimento che per il 2018 prevede quote minime di 250 euro e la massima di 631 euro. La domanda, compilata su apposito modulo, dovrà essere presentata dall'interessato, o un suo familiare, presso agli uffici del Servizio Socio assistenziale della Comunità a Cembra Lisignago entro e non oltre le 12 di lunedì 13 aprile. L’appuntamento ed eventuali informazioni devono essere richiesti in orario di ufficio, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 e dal lunedì al giovedì dalle 143 alle 16, telefonando allo 0461-680032 interno 1.

Il modulo è disponibile anche presso i Comuni di Albiano, Lona Lases, Segonzano e Sover. (f.v.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs