Madruzzo - A Lagolo la terza edizione del torneo 

“Lui e Lei”, la sfida è a bocce

Madruzzo. Anche quest’anno puntualmente sui campi bocce di Lagolo si è svolto il torneo “Lui e Lei”, terza edizione del misto a coppie senior e singolo junior sponsorizzato dal Bar Clandestino con la...



Madruzzo. Anche quest’anno puntualmente sui campi bocce di Lagolo si è svolto il torneo “Lui e Lei”, terza edizione del misto a coppie senior e singolo junior sponsorizzato dal Bar Clandestino con la regia di Giorgio Ravanelli. In una stupenda giornata di sole, come sempre le sfide sono state agguerrite, anche se improntate alla sportività e all’amicizia. Sedici le coppie nel torneo senior, sedici anche i singoli nel torneo junior. Al termine premiazione e rinfresco per tutti. Ecco le classifiche. Senior a coppie: prima classificata Valentina e Adriano, secondi Daniela e Fulvio, terzi Angelina e Claudio e quarti Stefano e Annnamaria. Tra i singoli junior ha vinto Marcello, seguito nell’ordine da Tommaso, Emiliano, e Alessandro.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs