L’escursione notturna della Sat di Mezzolombardo 

Luci e sapori in Val del Rì anche con il bus

Mezzolombardo. La tredicesima edizione di “Luci e sapori in val del Rì”, la più attesa escursione della sezione Sat di Mezzolombardo, un percorso serale con punti gastronomici, si terrà sabato...



Mezzolombardo. La tredicesima edizione di “Luci e sapori in val del Rì”, la più attesa escursione della sezione Sat di Mezzolombardo, un percorso serale con punti gastronomici, si terrà sabato prossimo 13 luglio. Le iscrizioni sono già aperte da qualche giorno, ma chiuderanno solo il giorno precedente l’appuntamento. Chi volesse aderire deve rivolgersi a Tabacchi Webber Vigilio (di fronte alla chiesa parrocchiale); è anche possibile non iscriversi in anticipo e presentarsi il giorno della manifestazione, però alla quota di partecipazione verrà applicata una maggiorazione di 2 euro. La quota di iscrizione regolare è di 16 euro per gli adulti, 10 per i ragazzi (7-14 anni), gratis per i bambini fino a 6 anni; dati i numeri attesi, non sono invece accettate iscrizioni tramite mail o Facebook. Le persone dovranno dotarsi obbligatoriamente di una fonte di luce. Il programma prevede il ritrovo alle 18 con la distribuzione dei cartellini nella sede Sat in via Trento 1; alle 18.30 sarà dato il via delle partenze che si susseguiranno fino alle 20. Il percorso passa per il colle San Pietro, imbocca il sentiero della Val del Rì fino al Giuel, poi verso il Bait dei Canai per arrivare infine alla località Piani. Lungo il tratto si incontreranno vari punti gastronomici e infine ci sarà un menù con tortel de patate cucinato dal “Milan Club di Mezzolombardo”. Per chi non può o non vuole camminare, ci sarà un bus navetta gratuito da piazza Fiera ai Piani e rientro, con orario di servizio dalle ore 19.30 a mezzanotte. Per altre info: 338 4199866 oppure sat.mezzolombardo@gmail.com. A.T.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs