Il Natale con i nonni in biblioteca

MEZZOCORONA. Sono aperte le iscrizioni obbligatorie, fino ad esaurimento posti, in biblioteca, per partecipare al laboratorio “alla scoperta del natale di un tempo con i nonni”. L’iniziativa,...



MEZZOCORONA. Sono aperte le iscrizioni obbligatorie, fino ad esaurimento posti, in biblioteca, per partecipare al laboratorio “alla scoperta del natale di un tempo con i nonni”. L’iniziativa, promossa dalla biblioteca e dall’oratorio nella giornata di giovedì 20 dicembre dalle 17 alle 19, inizia proprio in biblioteca con una lettura de “racconti dei nonni”. Dopo una breve passeggiata di gruppo, si continua all’oratorio con un lavoretto a tema e la pizza tutti assieme (per la quale sarà richiesto il contributo di 1 euro). L’attività è rivolta ai bambini di Mezzocorona, che sotto i 6 anni d’età vanno accompagnati. Per maggiori informazioni, telefonare allo 0461608182. (d.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs