san michele 

“Genitori efficaci”: al via le iscrizioni al corso

SAN MICHELE ALL’ADIGE . Dopo la presentazione dello scorso martedì 15 gennaio, l'assessorato comunale alle attività sociali (promotore dell’iniziativa) fa sapere che da oggi al 25 gennaio saranno...



SAN MICHELE ALL’ADIGE . Dopo la presentazione dello scorso martedì 15 gennaio, l'assessorato comunale alle attività sociali (promotore dell’iniziativa) fa sapere che da oggi al 25 gennaio saranno aperte le iscrizioni al corso "Genitori Efficaci". Il corso, com’è stato spiegato durante la serata, si pone lo scopo di migliorare la comunicazione nelle relazioni educative e prevede un massimo di 14 iscritti, con precedenza ai residenti. È strutturato in una serie di otto incontri di tipo teorico-esperienziale, in programma il martedì dalle 19.30 alle 22.30 all’oratorio di San Michele all’Adige.

Il primo appuntamento è martedì 29 gennaio. Seguiranno poi il 5-12-19-26 febbraio ed infine il 5-12 e 19 marzo. Formatrice del corso sarà la dottoressa Claudia Giglioli, (educatrice socio-pedagogica, counsellor rogersiana e formatrice Gordon), contattabile per maggiori informazioni ed iscrizioni all’indirizzo mail: claudia.giglioli@outlook.it oppure al numero 324 7417232. (d.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs