Al teatro di Vezzano 

Belli e Giovannini raccontano Alaska 2019

Vezzano. Dopo il grande successo di pubblico e di critica dei primi quattro appuntamenti di “Mese Montagna… esperienze che lasciano una traccia”, organizzato dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei...



Vezzano. Dopo il grande successo di pubblico e di critica dei primi quattro appuntamenti di “Mese Montagna… esperienze che lasciano una traccia”, organizzato dall’Apt Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, dal Comune di Vallelaghi, in collaborazione con la Comunità della Valle dei Laghi, la Provincia, il Gs Fraveggio, la Sat Valle dei Laghi, Bim Sarca, Mincio, Garda, oggi, alle 20.45, nel teatro Valle dei Laghi di Vezzano, verrà proposto “Alaska 2019. La sfida finale”. Alessandro Belli e Fulvio Giovannini racconteranno l’emozionante traversata con gli sci e a piedi, in inverno, dal Circolo Polare Artico all’Oceano Pacifico, attraverso l’Alaska: l’ultimo tassello di un lungo cammino avventuroso di 7 mila chilometri sulle tracce dei cercatori d’oro.

Venerdì 22 alle 20.45, sempre in teatro, Angelika Rainer sarà sul palco con “Sogni Verticali”: un viaggio fatto di sogni diventati realtà. E.Z.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs