Albiano, rockabilly alla Casa del Porfido

ALBIANO. Quarta e ultima serata, domani alle 21, del programma “Note da Gustare” proposto dal Corpo Bandistico di Albiano in collaborazione con il Comune, nell’anfiteatro esterno della Casa Museo...



ALBIANO. Quarta e ultima serata, domani alle 21, del programma “Note da Gustare” proposto dal Corpo Bandistico di Albiano in collaborazione con il Comune, nell’anfiteatro esterno della Casa Museo del Porfido. Sempre numerosa la partecipazione, applausi e consensi sono stati registrati nelle tre prime serate (nella foto i clarinetti di venerdì scorso); nella quarta saranno protagonisti i “The Indigo Devils”, la nota band legata ai blues e al rockabilly, che si ispira agli anni Cinquanta. Al termine, come per gli altri appuntamenti, ci sarà una degustazione di vini della Valle di Cembra. (f.v.)















Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs