“Webinar” ecobonus 110% della Rurale, iscrizioni entro oggi

Storo. Un seminario on-line per spiegare agli addetti ai lavori le minuzie tecniche del superecobonus 110% lanciato dal Governo. Lo propone la Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella,...



Storo. Un seminario on-line per spiegare agli addetti ai lavori le minuzie tecniche del superecobonus 110% lanciato dal Governo. Lo propone la Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella, nello specifico rivolgendosi a commercialisti, tecnici e professionisti del settore edile operanti nel proprio territorio di competenza. Data di svolgimento del seminario il 12 dicembre prossimo ma la prenotazione va effettuata via mail entro la giornata di oggi.

Come spiega la “supercassa” giudicariese il corso potrà vantare un relatore d’eccezione: «L’evento, organizzato in modalità webinar – scrivono dall’istituto di credito – si terrà giovedì 12 novembre dalle 15 alle 18 e sarà tenuto da Gian Paolo Tosoni, ragioniere commercialista dello studio associato Tosoni, pubblicista, collaboratore del giornale “Il Sole 24 ore” e relatore di numerosi convegni e seminari aventi per oggetto la normativa fiscale. Durante l’intervento saranno affrontate le principali tematiche inerenti l’agevolazione fiscale introdotta dal Decreto Rilancio: saranno approfondite le questioni inerenti i criteri per l’identificazione degli edifici oggetto di bonus e dei soggetti aventi diritto, le tematiche di tipo fiscale rispetto alle modalità di utilizzo della detrazione, lo sconto in fattura e la cessione del credito oltre ad un focus su asseverazioni e visto di conformità».

Per partecipare al webinar della Rurale serve iscriversi e la tempistica è quanto mai stretta, visto che è necessario inviare una mail all’indirizzo supportocommerciale@lacassarurale.it entro la data odierna, ovvero il 10 novembre 2020, indicando un indirizzo di posta elettronica al quale saranno inviate le credenziali di accesso al webinar, tenendo comunque presente che i posti disponibili sono limitati. S.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs