Una escursione in Val Marcia “Per non dimenticare”

GIUDICARIE ESTERIORI. “Per non dimenticare…Sui sentieri della Grande Guerra in val Marcia”. L’iniziativa della Sat di Fiavé, la Sat di Ponte Arche e il Comune di Bleggio Superiore è in programma...



GIUDICARIE ESTERIORI. “Per non dimenticare…Sui sentieri della Grande Guerra in val Marcia”. L’iniziativa della Sat di Fiavé, la Sat di Ponte Arche e il Comune di Bleggio Superiore è in programma domenica prosisma 9 settembre. Il programma prevede alle 7 il ritrovo al “pra de Livez”, alle 7.15 la partenza, alle 8.30 ristoro in malga “Dablino” e 9.30 partenza per “Dos de la Torta”. Quindi alle 11 arrivo, alle 11.30 la messa e, a seguire, il pranzo offerto con intervento di un esperto. Per questioni organizzative è richiesta prenotazione entro quest’oggi chiamando: Erica 349 4584240, Sabrina 3482530636, Danilo 3492382038 e Fernando 3391625521. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs