Pinzolo, in aula il progetto dei lavori in via Miliani

PINZOLO. Doppia convocazione del consiglio comunale di Pinzolo, in prima oggi alle 21, e in seconda, giovedì 3 gennaio, alle 20.30, da parte del presidente Cesare Cominotti.All’ordine del giorno: la...



PINZOLO. Doppia convocazione del consiglio comunale di Pinzolo, in prima oggi alle 21, e in seconda, giovedì 3 gennaio, alle 20.30, da parte del presidente Cesare Cominotti.

All’ordine del giorno: la quindicesima variazione di competenza al bilancio di previsione 2018-2019-2020; le gestioni associate obbligatorie tra i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno: approvazione nuovo schema della convenzione per la gestione obbligatoria in forma associata relative alle aree affari generali, finanziaria e tecnica; lavori di "Sistemazione strada di accesso al centro sportivo di Pinzolo in via Miliani con realizzazione di nuovi parcheggi": approvazione, in linea tecnica, del progetto esecutivo; revoca deliberazione del consiglio comunale n. 58 del 28 novembre scorso: ripristino disciplina originaria relativamente al mercato di servizio annuale di Pinzolo; servizio di nido d'infanzia sovracomunale: modifica articolo 12 della convenzione in essere con i comuni di Spiazzo Rendena, Caderzone Terme, Bocenago, Strembo, Pelugo, Porte di Rendena e Giustino; revisione ordinaria delle partecipazioni societarie.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs