I simpatizzanti a Fiavé 

Castagnata leghista alla Pineta 

Fiavé. Festa della Lega molto partecipata alla Pineta di Fiavé. Si trattava di una castagnata, per la quale la Lega valligiana aveva invitato tutti gli interessati e simpatizzanti in località Rudel.L’...



Fiavé. Festa della Lega molto partecipata alla Pineta di Fiavé. Si trattava di una castagnata, per la quale la Lega valligiana aveva invitato tutti gli interessati e simpatizzanti in località Rudel.

L’appuntamento organizzato dalla capogruppo a Comano Terme Cinzia Parisi insieme alla sezione valligiana prevedeva naturalmente castagne per tutti unitamente alla lotteria a premi e tanta musica. Si è trattato anche di festeggiare un risultato definito storico alle ultime elezioni politiche, dove la Lega è il maggior partito in tutti i comuni medio-giudicariesi tranne Stenico, accanto alla richiesta di ottenere maggiore ascolto da parte dei sindaci dei 5 comuni medio-giudicariesi.

Con questo spirito la sezione valligiana della Lega Trentino ha fatto il punto della situazione nelle Giudicarie Esteriori, all’indomani del voto che ha premiato le attese del partito anche localmente.

La festa era completata dalla presenza al “Rudel” dello stato maggiore leghista anche in Provincia, con l’assessore alla cultura Mirco Bisesti, il consigliere provinciale Denis Paoli, l’onorevole Diego Binelli, il segretario valligiano Mariano Festi insieme con la capogruppo Cinzia Parisi. G.RI.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs