Alla scoperta di Favrio: iscrizioni

FAVRIO. “Passeggiando in dolce compagnia alla scoperta di…” , organizzato dalla Pro loco, questa volta è a Favrio. Il programma vede alle 19,30 il ritrovo nel piazzale della palestra comunale di...



FAVRIO. “Passeggiando in dolce compagnia alla scoperta di…” , organizzato dalla Pro loco, questa volta è a Favrio. Il programma vede alle 19,30 il ritrovo nel piazzale della palestra comunale di Fiavé. Alle 20 partenza per Favrio con visita guidata ai caratteristici “volt”, alla chiesa di “San Biagio” e al Capitello della Madonna e il suo panorama da aneddoti e curiosità legate alla storia del paese. Nella vecchia “era dell’Arrigo” seguirà degustazione di dolci, gentilmente offerti dalle signore della frazione di Favrio. Infine alle 22,30 rientro in fiaccolata a Fiavé. Gradita la prenotazione al 347 1343777 – proloco@visitafiave.it. (r.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs