Polisportiva Molina, festa per i 70 anni

MOLINA . Per festeggiare il 70° anniversario dalla nascita della società, il direttivo della Polisportiva Molina ha pensato ad una manifestazione che coinvolgesse tutti i soci, dai più piccoli ai più...



MOLINA . Per festeggiare il 70° anniversario dalla nascita della società, il direttivo della Polisportiva Molina ha pensato ad una manifestazione che coinvolgesse tutti i soci, dai più piccoli ai più grandi. Con il prezioso aiuto delle mamme del Grest di Molina è stata ideata un’avventurosa caccia al tesoro interamente a tema Polisportiva Molina intitolata “Un tuffo tra presente e passato”. Ogni piccolo traguardo durante il percorso regalava ai bimbi due pezzetti di puzzle, ogni puzzle ritraeva i vari momenti importanti immortalati nei settant’anni passati, una volta arrivati alla meta presso i giardini Kennedy di Molina i bambini potevano finalmente comporre le immagini e appenderle su un cartellone. Le 10 squadre partecipanti erano suddivise in gruppi di 7 concorrenti di età variabile, gli adulti avevano il compito di sorvegliare e aiutare i più piccoli nel risolvere gli indizi. Ogni iscritto alla caccia al tesoro ha ricevuto una maglietta personalizzata con il logo dell’anniversario in ricordo della giornata trascorsa insieme. Al termine dei giochi ha avuto luogo la premiazione della squadra vincente e a seguire i ringraziamenti da parte del presidente della società Mariano Tomasini.

La festa è stata caratterizzata anche dal saluto del sindaco Marco Larger,e da qualli dell’assessore dello sport Fulvio Zorzi, Alberto Dilorenzo, in rappresentanza degli ex presidenti. Per concludere uno dei pilastri della società Sergio Demarchi che ha omaggiato il presidente di una rara fotografia che ritrae il primo direttivo della Polisportiva. Durante la serata tutti gli invitati hanno potuto usufruire del servizio di pizza catering del pizzaiolo On The Road e come dessert il direttivo ha commissionato un enorme e deliziosa torta alla frutta di 120 x 80 cm completa di decorazione personalizzata con il logo del settantesimo. (l.ch.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs