Martedì consiglio a Predazzo: ecco l’ordine del giorno

Predazzo. Il consiglio comunale è convocato martedì prossimo 26 marzo alle 20.30 con un nutrito ordine del giorno di 17 punti. Si parlerà principalmente dell’approvazione del bilancio di previsione...



Predazzo. Il consiglio comunale è convocato martedì prossimo 26 marzo alle 20.30 con un nutrito ordine del giorno di 17 punti. Si parlerà principalmente dell’approvazione del bilancio di previsione 2019-2021 e del documento unico di programmazione. In apertura è prevista la surroga del consigliere dimissionario Terens Boninsegna, recentemente confermato alla guida dei Vigili del fuoco. All’ordine del giorno anche la convenzione tra i Comuni di Predazzo e Ziano di Fiemme per la gestione associata del servizio cimiteriale, già approvata dal consiglio comunale di Ziano, e quella relativa all’esercizio in forma associata, sempre con Ziano, delle procedure di gara volte alla realizzazione di opere e acquisti di beni e forniture, anch’essa già approvata da Ziano. Si parlerà anche del regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, con l’introduzione di alcune modifiche, e sarà modificato pure il regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi e aree pubbliche. È prevista anche l’approvazione delle aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta Imis 2019.

Sarà anche approvato il bilancio di previsione 2019 del Corpo volontario dei Vigili del fuoco e integrato il contratto di servizio con Trentino riscossioni spa del primo gennaio 2019 relativo alla gestione e riscossione delle sanzioni per violazioni amministrative accertate dalla polizia locale. Infine si parlerà del riconoscimento di un debito fuori bilancio derivante da una sentenza del giudice di pace di Roma a seguito della citazione della signora Maria Panagiotaki Maria. F.M.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs