L’assemblea 

Gli albergatori al rinnovo del consiglio direttivo

Tesero.Oggi, alle 15.30, all’Istituto della Scuola alberghiera Enaip di Tesero avrà luogo l’assemblea annuale dell’Associazione albergatori di Fiemme. L’ordine del giorno predisposto dal presidente...



Tesero.Oggi, alle 15.30, all’Istituto della Scuola alberghiera Enaip di Tesero avrà luogo l’assemblea annuale dell’Associazione albergatori di Fiemme. L’ordine del giorno predisposto dal presidente Diego Zorzi prevede la presentazione ed approvazione del bilancio 2018 e la relazione del presidente. Con il programma degli obiettivi prossimi da realizzare.

Ma è previsto anche l’intervento per la prevenzione e controllo della legionellosi nelle strutture alberghiere a cura del dottor Stefano Hueller. Poi il via al dibattito.

Oggi pomeriggio sono previste per altro le elezioni per il rinnovo del Consiglio direttivo. Le candidature possono pervenire in anticipo all’ufficio albergatori di Predazzo o anche lo stesso giorno dell’assemblea. Le conclusioni saranno poi tirate dal direttore e dal presidente provinciale della categoria. L.CH.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs