tesero - incontro in auditorium 

Buoni propositi con Ciresa

TESERO. Oggi alle 20.15 all’Auditorium L. Canal di Tesero Andrea Ciresa incontra tutti gli interessati di Fiemme e Fassa ad un incontro dal titolo “Il 2019 che vorrei. Passiamo dai buoni propositi ad...



TESERO. Oggi alle 20.15 all’Auditorium L. Canal di Tesero Andrea Ciresa incontra tutti gli interessati di Fiemme e Fassa ad un incontro dal titolo “Il 2019 che vorrei. Passiamo dai buoni propositi ad obiettivi e traguardi”. Durante la serata, organizzata in collaborazione con Val di Fiemme Cassa Rurale, si parlerà di cosa impedisce alle persone di raggiungere i propri obiettivi e cosa invece ci permette di trasformare una lista di desideri in una vetrina di successi.

Andrea Ciresa è formatore e coach, aiuterà a scoprire come, grazie a nozioni provenienti dal coaching, dalla psicologia positiva e dall’intelligenza emotiva si possa ritrovare la motivazione in ambito personale e professionale. A febbraio verranno organizzate poi due edizioni del corso “La vita che vorrei”, una in val di Fiemme e una a Trento. (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs