IN ALTO ADIGE

Bimba chiusa in auto: la salvano quattro vigili del fuoco

Intervento a lieto fine ad Ora: la mamma chiama il 112 e in pochi minuti arrivano i pompieri volontari del paese. Alla fine, foto di gruppo con i suoi quattro "supereroi"



ORA. Intervento a lieto fine per i vigili del fuoco di Ora. Questa mattina, martedì 25 agosto, per errore, una bambina è rimasta chiusa in macchina con le chiavi all'interno.

La madre, preoccupata, ha chiamato il Numero unico dell'emergenza 112 e i vigili del fuoco di Ora sono intervenuti immediatamente e in pochi minuti hanno aperto la macchina senza fare alcun danno liberando così la piccola.

Solo pochi minuti di agitazione, fortunatamente con un lieto fine, e tutti si è risolto per il meglio. A quel punto, finita l'emergenza, c'è stato spazio per un bella foto di gruppo per la bimba e i suoi quattro angeli custodi che d'ora in poi - siamo certi - per la piccola saranno i suoi veri supereroi.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs