nago-torbole 

Maratona, riconoscimento  del Comune a Lorenzo e Andrea

NAGO-TORBOLE. L'amministrazione di Nago-Torbole venerdì ha consegnato un riconoscimento a Lorenzo Zulberti e a Andrea Degli Esposti, i due ventenni altogardesani, affetti da sindrome di down, che lo...



NAGO-TORBOLE. L'amministrazione di Nago-Torbole venerdì ha consegnato un riconoscimento a Lorenzo Zulberti e a Andrea Degli Esposti, i due ventenni altogardesani, affetti da sindrome di down, che lo scorso novembre hanno coronato il sogno di correre i 42 chilometri e 195 metri della maratona di New York, la più ambita al monto.

«Complimenti per il coraggio, la tenacia e la forza con cui i ragazzi sono riusciti a portare a compimento un’impresa che è già storica - ha commentato l'assessore allo sport di Nago-Torbole, Fabio Malagoli – e un ringraziamento sentito ad Aurora e a tutta la famiglia Arcese per aver permesso loro di realizzare questo sogno».













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs